A.Ga.Si. - Club Amanti di Gatti Siberiani

Far parte di un Club di Razza significa condividere ideali, scopi, amore per la razza. Un insieme di persone con le stesse finalità e la stessa passione può raggiungere facilmente una serie di obiettivi all’interno di un organismo che li rappresenti e li affianchi nelle scelte e nell’impostazione di un lavoro comune.

L’appartenenza ad un Club garantisce il raggiungimento di importantissimi traguardi.

Se sei un appassionato di gatti siberiani o hai un gatto siberiano come animale domestico, l'iscrizione al Club di gatti siberiani può offrirti un'esperienza fantastica. Ecco alcuni motivi per cui dovresti considerare di iscriverti al nostro Club.

Condivisione della passione per i gatti siberiani: Il Club di gatti siberiani è composto da persone che condividono la stessa passione per la razza. L'iscrizione ti permette di incontrare altre persone che amano i gatti siberiani, scambiare informazioni e conoscenze sulla razza e creare amicizie durature.

Accesso a risorse esclusive: Il Club di gatti siberiani offre ai loro membri l'accesso a risorse esclusive, come forum di discussione online, newsletter, materiale informativo e altro ancora. Queste risorse possono aiutarti a imparare di più sulla razza, ricevere consigli utili e rimanere aggiornato su eventi e notizie importanti.

Partecipazione ad eventi: Il Club di gatti siberiani spesso organizza eventi, come mostre, incontri e giornate di gioco, che sono riservati ai membri. Questi eventi ti permettono di conoscere altri proprietari di gatti siberiani, mostrare il tuo gatto, apprendere nuove informazioni sulla razza e divertirti.

Supporto da parte di altri proprietari di gatti siberiani: Se hai appena adottato un gatto siberiano e non conosci ancora bene la razza, il Club può offrirti un grande supporto. I membri del Club possono offrirti consigli su come prenderti cura del tuo gatto siberiano, rispondere alle tue domande e aiutarti nel percorso di crescita condividendo con te le esperienze vissute.

Contribuire alla conservazione della razza: Il Club di gatti siberiani ha come obiettivo principale la tutela della razza e quindi opera per garantire conservazione e miglioramento attraverso la partecipazione a progetti di ricerca, programmi di addestramento e altro ancora. Un lavoro che mira anche a preservare e mantenere alti gli standard di razza previsti dalle norme tecniche delle Associazioni feline.

Per informazioni e/o comunicazioni potete contattarci tramite   mail:  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure andare alla pagina contatti